PINNE PREDATOR C4 in TECNOPOLIMERO PALA LUNGA

81,00 

Categoria:

Descrizione

Descrizione del prodotto C4 Pinne Immersione Predator

Pinne PREDATOR.

Progettate e realizzate interamente nello stabilimento C4 in Italia, le pinne Predator sono realizzate con tecnologia di stampaggio a iniezione di una pala in tecnopolimero con calzata 250.

Queste pinne sono ideali non solo per i subacquei alle prime armi ma anche per i pescatori subacquei e i freediver più esperti che desiderano una pinna leggera, con una calzata confortevole, una pala morbida ma.

reattiva e che non ritengono essenziale avere una pinna con pala smontabile dalla calzata.

CALZATE 250.

Le pinne PREDATOR sono dotate delle nuove calzate 250.

Grazie all´utilizzo di un polimero TPE 75 ShA, la trasmissione dell´energia della calzata 250 alla pala è aumentata, ottenendo così delle pinne ad alta efficienza.

Lo studio delle geometrie ci ha permesso di ottenere spessori minimi, consentendo di ridurre il peso della calzata 250 nella taglia 41/42 a soli 250 grammi.

PALE PREDATOR.

Abbiamo ricercato e testato un polimero specifico per ottenere una pala morbida con un elevato ritorno elastico e una forte resistenza alla rottura.

La presenza di canali d´acqua nella parte finale della pala impedisce alla pinna di sbandare durante la battuta, migliorando così le prestazioni.

100% MADE IN ITALY.

Tutte le pale in fibra di carbonio C4 sono sempre state interamente realizzate nel nostro stabilimento produttivo in Italia.

A partire da quest´anno, nello stabilimento C4 è stato aggiunto un nuovo reparto di stampaggio plastico dove vengono realizzate le calzate 250 e le pale PREDATOR.

Le pinne PREDATOR sono un 100% MADE IN ITALY by C4.

Tutte le pale in fibra di carbonio C4 sono sempre state interamente realizzate nel nostro stabilimento produttivo in Italia.

A partire da quest´anno, nello stabilimento C4 è stato aggiunto un nuovo reparto di stampaggio plastico dove vengono realizzate anche le calzate 250.