Descrizione
Galileo HUD è un computer subacqueo a mani libere montato sulla maschera, ideato per consentirti di sfruttare al massimo la tua immersione in assoluta libertà. Dotato di visore virtuale in sovrimpressione flottante che si avvale dell’ottica di precisione “vicino all’occhio”, ti consente di avere sempre sott’occhio tutte le informazioni essenziali sull’immersione. Grazie all’intuitivo pomolo con rotella a pulsante, è possibile esplorare rapidamente il menu personalizzabile senza dover distogliere lo sguardo, mentre il display si inclina comodamente verso l’alto e fuori dal campo visivo prima o dopo un’immersione, o quando non ne hai bisogno. I tuoi dati di immersione non sono mai stati così nitidi come con Galileo HUD.
Computer subacqueo montato sulla maschera: garantisce all’utente un’esperienza straordinaria grazie alle informazioni essenziali sull’immersione sempre sott’occhio e facilmente visualizzabili.
Ottica di precisione “vicino all’occhio”: Il display “flottante” micro OLED crea un’immagine che consente di monitorare in modo facile i dati di immersione senza perdere il contatto visivo con l’ambiente circostante. I dati di immersione appaiono a una distanza virtuale di circa 1 m davanti a te.
Display OLED a colori (96x64p): riproduce colori vivaci per la massima leggibilità in tutte le condizioni di luce ambientale.
Controllo intuitivo a manopola singola: La rotella a pulsante ti consente, mediante rotazione, di trovare velocemente le funzioni di controllo dell’immersione e di accedervi in modo agevole. Scorri il menu verso l’alto o verso il basso per scegliere la configurazione del tuo display.
Meccanismo a perno ribaltabile: il display si inclina agilmente verso l’alto e fuori dal campo visivo prima o dopo un’immersione, oppure tutte le volte che non hai bisogno di accedere rapidamente ai dati di immersione.
Modalità di immersione selezionabili: scegli la modalità di immersione adatta al tuo obiettivo: SCUBA, Gauge, Apnea e CCR.
2 algoritmi di immersione: scegli tra l’algoritmo predittivo Multi-Gas Bühlmann ZH-L16 ADT MB PMG o l’algoritmo ZH-L16 GF per la tua immersione.
Algoritmo di immersione predittivo Multi-Gas: l’algoritmo avanzato Uwatec programma fino a 8 gas selezionabili, tra cui nitrox e trimix nella modalità SCUBA, oltre a 2 set point per immersioni CCR. I livelli di microbolle e Profile Dependent Intermediate Stops (PDIS – Soste intermedie basate sul profilo di immersione) possono essere inseriti nell’algoritmo per personalizzare ulteriormente la tua immersione.
Monitoraggio dell’aria senza frusta: controlla la pressione della bombola e fornisce il True Remaining Bottom Time (RBT, ovvero tempo di fondo rimanente) sulla base del carico di lavoro della respirazione.
Bussola digitale3D totalmente inclinabile: ti consente di salvare 3 rotte preimpostate.